Allianz fa shopping a Dusseldorf

A
A
A
di Luca Spoldi 23 Aprile 2014 | 17:55
Allianz Re come previsto acquista le Ko Galerie da Blackstone ed Ece. Per 300 milioni di euro si assicura un centro commerciale con 90 negozi e 30 mila metri quadri di uffici

ALLIANZ SI COMPRA KO-GALERIE – Dopo lunga attesa, Allianz Re, controllata del gruppo Allianz (in lieve rialzo a Francoforte) in che opera nel settore immobiliare, ha ufficialmente confermato l’acquisto per 300 milioni di euro del centro commerciale Ko-Galerie a Dusseldorf, finora di proprietà di Blackstone e di Ece gestore di centri commerciali con sede ad Amburgo ma operante in tutta la Germania.

LA GESTIONE RESTA AD ECE – Ece continuerà ad assicurare la gestione di Ko-Galerie, precisa una nota che ricorda come il complesso sia composto di spazi commerciali e uffici, con un’area commerciale di circa 20.000 metri quadrati e la presenza di 90 negozi distribuiti su tre piani. La parte uffici copre quasi altri 30.000 metri quadrati su sette piani sopra il centro commerciale. Il complesso dispone anche di 1.000 posti auto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, ecco le banche-reti più “cattive”

Allianz GI nel mirino della BaFin

Asset allocation: due interrogativi in vista dell’autunno

NEWSLETTER
Iscriviti
X