State Street testa a testa con Goldman Sachs

A
A
A
di Luca Spoldi 4 Giugno 2014 | 11:43
State Street guadagna il primo posto nella classifica delle performance giornaliere all’interno del Blueindex, a pari merito con Goldman Sachs.

STATE STREEET E GOLDMAN SACHS IN TESTA – Ex equo ai vertici della classifica delle performance giornaliere riferite ai 40 componenti del Blueindex: State Street e Goldman Sachs hanno infatti entrambe guadagnato ieri a fine giornata l’1,11%, superando di poco Banca Generali (+1,07%), in una giornata trascorsa per la maggior parte dei mercati in attesa della riunione di domani della Bce da cui ci si attende l’annuncio di nuove misure straordinarie per prevenire il rischio deflazione e rilanciare la crescita europea.

TRASMISSIONE ORDINI IN TEMPO REALE – Per quanto riguarda State Street in particolare si è saputo che la società ha affidato a Calastone il servizio di trasmissione degli ordini per i fondi domiciliati in Gran Bretagna e Lussemburgo di State Street Global Advisor. In questo modo la società potrà processare in tempo reale gli ordini della clientela indipendentemente dal fatto che si tratti di fondi onshore o offshore e che l’ordine vada comunicato a una controparte domestica o internazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X