Gli investitori riscoprono il lusso, i trader seguono Fiat

A
A
A
di Luca Spoldi 17 Luglio 2014 | 08:23
Rimbalza ancora Yoox, mentre Fiat guadagna terreno dopo il circolare di indiscrezioni circa un contatto con Volkswagen, pronta a valutare un’integrazione. Sarà vero?

PIAZZA AFFARI SI PRENDE UNA PAUSA – Dopo lo strappo al rialzo di ieri a Piazza Affari gli indici perdono terreno riconfermando il movimento laterale emerso già da alcune sedute dopo l’esaurirsi del rally di fine semestre. Così dopo circa un’ora di lavoro il Ftse Mib cede lo 0,53%, il Ftse Italia All-Share oscilla a -0,45% mentre il Ftse Italia Star recupera un altro 0,59%.

FIAT PIACE A VOLKSWAGEN? – Tra le blue chip tornano a piacere i titoli del lusso, con Yoox che sale del 4% abbondante dopo un “overweight” con target price di 25 euro con cui Jp Morgan ha avviato la copertura sul titolo (mentre ieri Equita Sim aveva alzato da “reduce” a “hold” il proprio giudizio limando da 19,5 a 19,3 euro il prezzo obiettivo). Molto bene anche Fiat (+3,8% dopo alcuni rumors circa un presunto contatto con Volkswagen per studiare un’eventuale integrazione), mentre su Telecom Italia, World Duty Free, Mps, Bper ed Enel scattano nuovi alleggerimenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fiat, faro della Consob sul rally in Borsa

I cinesi puntano al gruppo Fiat. E in Borsa il titolo vola

Auto italiane, Fiat resta il marchio più richiesto sul web

NEWSLETTER
Iscriviti
X