Promotori, Anasf e Bufi sbarcano su Twitter

A
A
A
di Andrea Giacobino 11 Novembre 2014 | 07:30
Il presidente e l’associazione dei pf aprono un account sul famoso social network

ANASF E BUFI SU TWITTERMaurizio Bufi, presidente dell’Anasf, è sbarcato su Twitter. Da qualche giorno, infatti, il numero uno della più importante associazione italiana di promotori finanziari ha aperto un suo account sul celebre social network. @maurizio_bufi è l’indirizzo del presidente dell’Anasf che esattamente pochi giorni ha aperto anch’essa un suo indirizzo sul sito dei “cinguettii” all’indirizzo @Anasf_ita.

FOLLOWER – Bufi, promotore finanziario di Sanpaolo Invest, “segue” fra gli altri Matteo Colafrancesco (@matcolaf51), direttore generale e amministratore delegato di Banca Fideuram, nonché Gian Francesco Giannini Guazzigli (@gieffegigi), vicepresidente vicario Anasf e Vania Franceschelli (@V_Franceschelli), promotrice finanziaria in Allianz Bank e membro del comitato esecutivo di Anasf.

TRASPARENZA E IMMEDIATEZZA – La scelta di Anasf e di Bufi di aprirsi a Twitter testimonia un’esigenza di trasparenza e immediatezza nella comunicazione grazie ai social network che non può che giovare a tutti i promotori finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, il calendario completo dei webinar associativi targati Anasf

ConsulenTia21, aperte le iscrizioni per l’appuntamento di maggio

Anasf, i prossimi webinar arrivano in Trentino Alto Adige e Abruzzo

NEWSLETTER
Iscriviti
X