Promotori, Anasf e Bufi sbarcano su Twitter

A
A
A
di Andrea Giacobino 11 Novembre 2014 | 07:30
Il presidente e l’associazione dei pf aprono un account sul famoso social network

ANASF E BUFI SU TWITTERMaurizio Bufi, presidente dell’Anasf, è sbarcato su Twitter. Da qualche giorno, infatti, il numero uno della più importante associazione italiana di promotori finanziari ha aperto un suo account sul celebre social network. @maurizio_bufi è l’indirizzo del presidente dell’Anasf che esattamente pochi giorni ha aperto anch’essa un suo indirizzo sul sito dei “cinguettii” all’indirizzo @Anasf_ita.

FOLLOWER – Bufi, promotore finanziario di Sanpaolo Invest, “segue” fra gli altri Matteo Colafrancesco (@matcolaf51), direttore generale e amministratore delegato di Banca Fideuram, nonché Gian Francesco Giannini Guazzigli (@gieffegigi), vicepresidente vicario Anasf e Vania Franceschelli (@V_Franceschelli), promotrice finanziaria in Allianz Bank e membro del comitato esecutivo di Anasf.

TRASPARENZA E IMMEDIATEZZA – La scelta di Anasf e di Bufi di aprirsi a Twitter testimonia un’esigenza di trasparenza e immediatezza nella comunicazione grazie ai social network che non può che giovare a tutti i promotori finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Conte (Anasf): “I consulenti finanziari vettori dello sviluppo”

Consulentia22, tutto sull’ultima giornata

Consulentia22: di nuovo in pista. Ecco la seconda giornata

NEWSLETTER
Iscriviti
X