Listini europei ancora in lieve rialzo, in evidenza Philips

A
A
A
di Luca Spoldi 23 Dicembre 2014 | 11:28
Dopo qualche incertezza in avvio sui listini europei torna il segno più, anche grazie al nuovo rimbalzo dei prezzi del petrolio. Bene Philips e Carrefour, in calo Deutsche Telekom

EUROPA IN LIEVE RIALZO DOPO INCERTEZZE ASIA – Dopo una mattinata incerta in Asia, con Tokyo rimasto stabile (+0,08%), mentre Hong Kong (-0,32%) e Shanghai (-3,03%) sono tornati a perdere quota, sui listini europei torna a prevalere un moderato segno positivo. Così in tarda mattinata Londra segna +0,31%, Parigi guadagna lo 0,56%, Francoforte è stabile (+0,02%), come pure Madrid (+0,08%) e Milano sale dello 0,62%.

BRILLANO PHILIPS E CARREFOUR, MALE DEUTSCHE TELEKOM – L’Eurostoxx50 recupera a sua volta lo 0,39% con Deutsche Telekom e Unibail Rodamco in calo di oltre mezzo punto e tra i pochi a perdere terreno, mentre si mettono in luce con rialzi superiori al punto percentuale Philips, Carrefour, Enel, GdF Suez, Saint Gobain, Vinci, Societe Generale e Total, che approfitta del rimbalzo delle quotazioni petrolifere dopo un avvio di giornata incerto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

EuroStoxx50 in stand by in area 3.500 punti

EuroStoxx50 a fine corsa?

Ftse Mib o EuroStoxx50? Ecco le nuove strategie di Vontobel Certificati

NEWSLETTER
Iscriviti
X