DeA Capital piace a Equita sim

A
A
A
di Luca Spoldi 5 Gennaio 2015 | 10:50
DeA Capital apre in ulteriore allungo, ma a metà giornata scattano prese di profitto e il titolo torna sotto i livelli dell’ultima chiusura. Positivo il giudizio di Equita sim.

DEA CAPITAL PIACE A EQUITA SIM – Dura poco la “fiammata” delle quotazioni di DeA Capital, che stamane aveva visto gli analisti di Equita sim migliorare il prezzo obiettivo da 2,00 a 2,07 euro per azione con la conferma del proprio “buy” (acquistare) sul titolo, dopo l’annuncio, dato venerdì dalla società, della cessione di una quota nella catena di supermercati Migros ad Anadolu Endustri Holding per circa 110 milioni di euro.

PRESE DI PROFITTO DOPO IL RALLY DI VENERDI’
– La notizia aveva consentito al titolo di chiudere in rialzo del 3,3% la prima seduta del 2015 e stamane di aprire in rialzo di un altro mezzo punto abbondante, ma da circa un’ora sono scattate le prime prese di profitto che hanno riportato le quotazioni sotto la chiusura precedente, a 1,67 euro (-0,30%), con volumi attorno ai 225 mila pezzi. Negli ultimi dodici mesi il titolo DeA Capital ha guadagnato il 34,5%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Coca Cola cresce in Italia, rileva Lurisia per 88 milioni

DeA Capital alle grandi manovre

Fondi Enasarco, continua la guerra

NEWSLETTER
Iscriviti
X