A2A e Yoox illuminano Milano, Tod’s in calo

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 13 Marzo 2015 | 10:53
Anche oggi gli investitori si concentrano sui risultati delle singole società quotate. A2A convince Equita e Yoox beneficia dei risultati di Asos, mentre Tod’s perde quota

MATTINATA SENZA SCOSSE – Seduta tranquilla sulle borse europee e Piazza Affari non fa eccezione. Passata le metà mattinata il Ftse Mib oscilla a +0,09%, il Ftse Italia All-Share è indicato a +0,12% e il Ftse Italia Star sale dello 0,74%, dopo che Tokyo ha chiuso la giornata con l’indice Nikkei225 a 19.254 yen (+1,39%) e Hong Kong ha guadagnato un ulteriore 0,11%.

CORRONO A2A E YOOX, CADE TOD’S – Tra le blue chip italiane corrono anche oggi A2A (pronmossa da “add” a “buy” da Equita Sim, che ha anche alzato da 1 a 1,08 il target price) e Yoox, poco sotto il 3% di rialzo entrambe, con Moncler e Ferragamo a loro volta in buona evidenza dopo che già ieri i risultati della britannica Asos,migliori delle attese, avevano riportato acquisti sui titoli della moda e del lusso italiano. Male invece Tod’s, in calo del 4,7%  a 92,8 euro nonostante risultati 2014 in linea con le attese e il miglioramento del target price di Equita Sim da 74 a 87 euro per azione (ma gli analisti hanno limato del 5% le attese di utili 2015 e confermato il “reduce” sul titolo). Deboli anche Gtech, Autogrill e Enel Green Power, tutti oltre il 2% di perdita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, utility: le azioni per sfruttare il nuovo disegno legge

A2a, Standard Ethics migliora l’outlook a “Positivo”

A2a chiude il gap ribassista aperto lo scorso marzo. I prossimi target

NEWSLETTER
Iscriviti
X