Citigroup può salire del 10% in Borsa

A
A
A
di Luca Spoldi 20 Marzo 2015 | 14:20
In borsa il titolo Citigrouop sta vivendo una fase di leggero storno, ma per gli analisti resta da comprare: il prezzo potrebbe risalire di un 10% rispetto alle attuali quotazioni.

CITIGROUP PIACE AGLI ANALISTI – È il caso di approfittare della recente debolezza di Citigroup in Borsa, dove il titolo ha chiuso ieri a 53,72 dollari per azione? Secondo gli analisti sì: quelli di Deutsche Bank hanno alzato il loro target price da 54 a 56 dollari confermando il rating “buy” in una nota diffusa martedì, mentre i colleghi di Oppenheimer hanno alzato il target da 67 e 72 dollari attribuendo al titolo un “outperform” la scorsa settimana.

C’È SPAZIO PER UN RIALZO DEL 10% – Più prudenti gli analisti di Zacks che il 9 marzo avevano ribadito un rating “neutrale” e un prezzo obiettivo di 56 dollari. Nel complesso, a fronte di due rating “sell” sul titolo sono al momento espressi  dieci giudizi “hold,” quindici “buy” e uno “strong buy”, con un target di prezzo medio pari a 58,57 dollari, di un 10% circa più elevato delle attuali quotazioni del titolo a Wall Street.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Dollaro: per Citigroup scenderà del 20% nel 2021

Jane Fraser, prima donna a guidare un colosso bancario a Wall Street

Polonia, la Cina d’Europa

NEWSLETTER
Iscriviti
X