Promotori, Bufi si ricandida all’Anasf

A
A
A
di Andrea Giacobino 1 Aprile 2015 | 06:00
L’annuncio a BLUERATING. “quattro parole d’ordine nel mio programma: continuità, rappresentanza, internazionalità, leadership”.

BUFI SI RICANDIDA – Maurizio Bufi ha deciso di ricandidarsi per la presidenza di Anasf. L’annuncio del presidente uscente arriva dalla sua lunga intervista pubblicata sul nuovo numero di BLUERATING. Bufi annuncia di aver sciolto la riserva circa la sua ricandidatura dopo Consulentia 2015 e spiega a BLUERATING i 4 punti chiave del suo programma.

IL PROGRAMMA IN QUATTRO PUNTI CHIAVE – “Quattro sono le parole chiave: continuità, perché credo che siano stati quattro anni di risultati, sia sul fronte associativo interno che sul versante esterno, ma che richiedono ulteriore tempo per compiere il percorso scaturito dall’ultimo congresso e chiudere i fronti ancora aperti. Un’altra è: rappresentanza, intesa non solo come forma di tutela di legittimi interessi di categoria, ma anche come espressione di un’attività professionale moderna con un suo posto riconoscibile e distintivo nella finanza, nell’economia e nella società. Bufi prosegue: “La terza parola-chiave è internazionalità, poiché occorre sviluppare una maggiore presenza e visibilità in ambito almeno continentale, oltreché presidiare quello domestico. Infine: leadership, affinché oggi come domani chiunque in Anasf senta la responsabilità, l’orgoglio ed il senso di appartenenza ad una associazione composta da migliaia professionisti della consulenza finanziaria in Italia”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A BUFI SU BLUERATING IN EDICOLA

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti