Old Mutual: con l’autunno arriverà il nuovo Ceo

A
A
A
di Luca Spoldi 17 Aprile 2015 | 06:45
Il Ceo di Old Mutual, Julian Roberts, resterà in carica ancora pochi mesi per poi passare la mano a Bruce Hemphill, in arrivo da Standard Bank. Il mercato apprezza e il titolo sale

OLD MUTUAL SI METTE IN LUCE – Old Mutual in evidenza ieri a Londra, dove il titolo ha chiuso in rialzo dell’1,78% guadagnando la testa della classifica giornaliera del Blueindex davanti a Citigroup (+1,52%) e American Express (+1,45%) unici altri due componenti del paniere a salire di oltre un punto in una giornata che ha visto il segno meno prevalere con 33 componenti in calo e solo 7 in rialzo a fine seduta.

HENMPHILL SUCCEDERA’ A ROBERTS – La compagnia assicuratrice, da tempo focalizzata sui mercati dell’Africa, ha annunciato che sarà Bruce Hemphill, attualmente responsabile della divisione  Wealth, Insurance and Non-Bank Financial Services di Standard Bank, il principale gruppo bancario africano per attivo di bilancio e per utili, a prendere il posto dell’attuale (e dimissionario) Ceo, Julian Roberts. Una nota ha precisato che Roberts resterà al suo posto sino all’arrivo di Hemphill, previsto nel corso del quarto trimestre dell’anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X