Finanza & Futuro, un trimestre d’oro

RACCOLTA E ASSET DA RECORD – Finanza & Futuro, la rete di promotori finanziari di Deutsche Bank, conferma il trend di forte crescita anche nel 2015, registrando una raccolta netta nel primo trimestre pari a 500 milioni di euro e superando, per la prima volta nella sua storia, i 14 miliardi di asset in gestione. Secondo il CEO Armando Escalona (nella foto) “questi risultati molto positivi confermano la bontà del nostro modello di business”.

A TUTTA FORZA SUL RECLUTAMENTO
DI PROMOTORI… – F&F continua inoltre anche un’importante attività di reclutamento rivolta in modo particolare a promotori con grandi portafogli. Il Sales Network ha recentemente acquisito: su Cuneo, Silvana Martino da Unicredit, Fabrizio Occelli, Paolo Roà e Fabrizio Toti da Banca Azzoaglio. Su Brescia, Tiziano Faini e Giuseppe Roselli da Ubi Banca, Sergio Rizzini da Fideuram. Su Bergamo Gianpaolo Falchetti, Donato Locatelli, Roberto Musso e Roberto Zanchi. Su Parma, Marco Pelosi dal Banco di Desio. Su Novi Ligure, Gianluca Boccardo da BPVI Multicredito. Su Verona, Andrea Merighi da IPIBI. Su Varese Alberto Alippi da Hypo Bank. Su Milano, Isabella Fugazza da Credit Suisse. Su Cagliari, Serafino Giuseppe Melis e Eugenio Urgias da MPS.

… E DI PRIVATE BANKER – Nella nuova Private Advisory Unit sono entrati invece: su Treviso Marco Comin e Luca Marcon da Credit Suisse, su Milano Massimo Donati da Banca Generali Private Banking, su Roma Gianluca Lamaro da UBS, su Brescia Mario Ballini da Mediolanum e su Bergamo Luca Ciglioni da Hypo Bank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!