Activ Trades, due appuntamenti nel Nord-Est in attesa dell’IT Forum

TRE APPUNTAMENTI ActivTrades scalda i motori in vista dell’IT Forum di Rimini con tre appuntamenti del suo Trading Tour 2015 in Veneto e Trentino Alto Adige. Dopo aver visitato nelle scorse settimane Padova e Treviso, il team di ActivTrades fa rotta verso Verona, dove il 6 maggio è in programma un pomeriggio dedicato al trading in tempo reale, per poi spostarsi a Trento e Bolzano, dove sono in agenda altri due appuntamenti rispettivamente il 7 e l’8 maggio. I lavori saranno diretti dagli esperti trader Pietro Paciello e Antonio Carnevale, con la collaborazione di Carlo Alberto De Casa, chief analyst di ActivTrades.
 
GLI INCONTRI – I meeting formativi promossi dal broker londinese vogliono offrire un’analisi dettagliata e aggiornata dello scenario macroeconomico generale sui mercati azionari e valutari, e far conoscere da vicino i metodi e le tecniche di trading più innovative.  La partecipazione agli incontri è gratuita e le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it alla pagina “Formazione/Seminari”, oppure tramite il sito www.fare-trading.it.
 
PROSSIME TAPPE – La primavera di ActivTrades proseguirà poi con la partecipazione all’ITF Forum di Rimini, il 21-22 maggio prossimi e con altre tappe a Brescia e Vicenza, Catania e Palermo nel mese di giugno.
 

Calendario degli incontri
Verona 6 maggio
Trento       7 maggio
Bolzano        8 maggio
Rimini        21-22 maggio
Vicenza 11 giugno
Brescia        12 giugno
Catania        25 giugno
Palermo  26 giugno

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!