Azimut a tutto gas sul Blueindex grazie alla trimestrale

A
A
A
di Luca Spoldi 8 Maggio 2015 | 15:08
Le trimestrali stanno regalando più soddisfazioni che dolori ai componenti del Blueindex. Ieri è toccato ad Azimut chiudere in deciso rialzo dopo numeri migliori delle attese

LA TRIMESTRALE FA CORRERE AZIMUT – La stagione delle trimestrali sta regalando più gioie che dispiaceri ai titoli componenti del paniere Blueindex. Ieri ad esempio è toccato ad Azimut pubblicare una trimestrale che alcuni analisti definiscono senza mezzi termini “meravigliosa”. L’utile netto ha superato le previsioni del mercato, portando molti broker ad alzare il prezzo obiettivo sul titolo, come nel caso di Citigroup che l’ha portato da 24,5 a 30 euro.

RIMBALZA ANCHE MAN GROUP, TIRA IL FIATO ALLIANZ – A fine giornata il titolo, che anche oggi continua a recuperare terreno a Milano, ha così segnato un rialzo del 3,87%, quanto basta per superare il rimbalzo di Man Group che dopo un paio di giorni di storno ha a sua volta visto il titolo risalire del 3,54%, e l’avanzata di Axa, che pure ha sfiorato (+2,84%) i 3 punti di rialzo a fine giornata. In deciso calo Allianz (-4,25%) che ha visto scattare prese di profitto dopo i rialzi seguiti alla buona trimestrale diffusa in settimana.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X