Real Estate: La Française acquisisce nuovo immobile a Francoforte

A
A
A
Avatar di Redazione17 agosto 2017 | 15:24

La Française Real Estate Partners International annuncia l’acquisizione di un office building a Francoforte da Deutsche Asset Management. L’immobile si trova all’estremità est di Francoforte, in uno dei quartieri più dinamici della città dove ha anche sede la Banca Centrale Europea.

L’edificio, denominato Campus 53, occupa una superficie di 6.730 metri quadrati ed è interamente affittato da un’agenzia pubblicitaria internazionale. Campus 53 dispone di un ingresso in stile loft al piano terra, uffici moderni dal primo al quinto piano e spazi per il co-working (sale conferenze, lounge e caffetteria) al sesto piano. L’installazione include un sistema di riscaldamento e raffreddamento geotermico. Gli spazi sono facilmente divisibili e possono quindi essere adattati alle esigenze di più inquilini. Comprende, inoltre, due livelli destinati al parcheggio per 58 posti auto.

Jens Goettler, Managing Director-Germany di La Française Real Estate Partners International, ha commentato: “Campus 53 è una valida aggiunta al nostro portafoglio. La performance a lungo termine dell’asset è promettente: data la limitata disponibilità di spazi a Ostend, in futuro dovremmo assistere a una pressione al rialzo sugli affitti, che avrà un impatto positivo sul nostro ritorno sugli investimenti”.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Shopping a Bruxelles per La Française Real Estate Partners e AG Real Estate

Ti può anche interessare

Il tesoro dei Doris vale oltre un miliardo

Finprog Italia rafforza ancora il patrimonio netto accantonando i 59,2 milioni di utile segnato nel ...

Fed, 2019 senza acuti sui tassi

Niente più rialzi dei tassi d’interesse per quest’anno. Come riporta Milano Finanza, lo ...

Banca Popolare del Mediterraneo, accordo con Asfalia per le assicurazioni

L’istituto di credito campano Banca Popolare del Mediterraneo e Asfalia Prime Broker, broker a ...