Fideuram Vita, Colafrancesco numero 1

PRESIDENTE DI FIDEURAM VITAMatteo Colafrancesco (nella foto), neopresidente di Fideuram Intesa Private Banking (in breve Fideuram, vedi notizia), la nuova grande private bank del gruppo Intesa Sanpaolo, assume un altro incarico di rilievo: è stato infatti appena nominato presidente di Fideuram Vita, la compagnia assicurativa controllata da Intesa Sanpaolo all’80,01% e dalla stessa Fideuram per la quota residua. Colafrancesco ha preso il posto di Marcello Naldini mentre amministratore delegato della compagnia resta Fabio Cubelli.
 
IL CANALE DISTRIBUTIVOFideuram Vita si avvaleva fino a ieri per la distribuzione dei suoi prodotti di una struttura di oltre 5.000 private banker, presenti in tutte le regioni e nelle principali città italiane, che facevano capo a Banca Fideuram e alla controllata Sanpaolo Invest. Con la nascita della nuova SuperFideuram il canale distributivo si allargherà probabilmente ai circa 800 private banker ex Intesa Sanpaolo Private Banking.
 
NUOVA VERSIONE DELLA POLIZZA – A fine giugno Fideuram Vita ha reso disponibile la nuova versione della polizza Fideuram Vita Insieme, caratterizzata da una struttura di prodotto profondamente rinnovata, pensata per fornire una risposta più completa e integrata alle esigenze della clientela e in grado di gestire in modo ancora più efficace e flessibile il capitale investito, in armonia con l’evoluzione dei propri obiettivi di vita e aspettative di rendimento.

  

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: