Unicredit torna a piacere a Oddo

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 9 Luglio 2015 | 14:09
Mentre le borse europee salgono sulle voci circa il piano che Alexis Tsipras si prepara a inviare ai partner europei, il broker francese Oddo promuove Unicredit a “buy”

BORSE IN RIPRESA, LA GRECIA STA PER PRESENTARE PIANO? – Indici in ulteriore rialzo in tutta Europa oggi pomeriggio, in attesa che la Grecia presenti un nuovo piano di riforme e tagli che secondo indiscrezioni potrebbero arrivare a 12 miliardi di euro in due ani, per ottenere il via libera ad un terzo piano di aiuti che partirebbe da un iniziale “prestito ponte” dell’Esm ma potrebbe poi trasformarsi in un vero e proprio piano di aiuti della durata di un paio d’anni (e per un ammontare che secondo voci circolate negli ultimi giorni potrebbe arrivare ai 30-50 miliardi di euro ulteriori).

UNICREDIT SI METTE IN LUCE, ODDO CAMBIA IDEA – A Milano recuperano terreno i finanziari, in alcuni casi favoriti anche da nuovi giudizi positivi degli analisti. E’ il caso, ad esempio, di Unicredit, che al momento guadagna oltre il 4% a 5,875 euro per azione, con più di 57,35 milioni di pezzi già passati di mano. Sul titolo stamane è intervenuto il broker francese Oddo, che ha portato da “reduce” (ridurre il peso del titolo in portafoglio) a “buy” (acquistare il titolo) il proprio giudizio, facendo salire da 5,6 a 7,5 euro per azione il target price.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Risparmio gestito, fondi d’investimento: Oddo AM lancia il fondo Oddo BHF Artificial Intelligence

Fondi, Oddo va di short

Oddo si fa grande a Francoforte

NEWSLETTER
Iscriviti
X