Milano sale ancora, corrono i titoli della famiglia Benetton

A
A
A
di Luca Spoldi 16 Luglio 2015 | 15:59
Titoli della galassia Benetton in gran spolvero sul finale di giornata a Milano, dove solo Stm tra le blue chip chiude in calo. Per il listino la crisi greca è ormai alle spalle

MILANO ALLUNGA ANCORA, CRISI GRECA SUPERATA? – Seduta rialzista per il listino di Milano, grazie al via libera del parlamento di Atene alle misure chieste dai creditori internazionali, cui ha fatto seguito l’approvazione di un prestito ponte da 7 miliardi di euro per Atene e una nuova iniezione di 900 milioni di euro di liquidità straordinaria alle banche greche da parte della Bce. A fine giornata l’indice Ftse Mib guadagna così l’1,67%, mentre il Ftse Italia All-Share chiude a +1,72% e il Ftse Italia Star sale dell’1,76%.

TITOLI BENETTON IN LUCE, FRENA STM – Tra le blue chip italiane vola Autogrill (+4,4%), ma anche Atlantia (+3,55%) si è messa in luce così come Telecom Italia (+3,65%). Fiat Chrysler Automobiles, protagonista della mattinata grazie ai buoni dati sulle immatricolazioni in europa a giugno, rallenta leggermente sul finale, mentra l’unico titolo a chiudere in rosso tra le maggiori capitalizzazioni italiane è Stmicroelectronics.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti