Ditigal Magics annuncia nuovi soci per Buzoole

NUOVO AUMENTO PER BUZZOOLE – Una nota di Digital Magics, incubatore di start-up innovative quotato a Piazza Affari, segnala che la napoletana Buzzoole, specializzata nell’individuazione e valorizzazione degli influencer sul web, già partecipata da Digital Magics, ha chiuso un aumento di capitale da 478.500 euro cui ha partecipato il fondo di ventur capital internazionale R301 Capital (guidato da Nader Sabbaghian, ex Ceo di BravoSolution, già investitore di successo nella digital economy), insieme ad importanti imprenditori italiani e internazionali.

MOLTI GLI INVESTITORI PARTECIPANTI – Tra questi vi sono Custodi di Successo – Milano, business angel network, DigitalYOU, società spagnola specializzata nello sviluppo di business digitali con focus su mobile, multidevice e social, Alessandro Gatti, Ceo di F.G. Invest, Giuliomario Limongelli, co-fondatore e Ceo di Groupon Italia, Franco Raddi, partner di una società di consulenza internazionale e 6 dipendenti della stessa Buzzoole.

QUOTA DIGITAL MAGICS CALA AL 12,03% – Questa operazione, ricorda Digital Magics, segue un primo aumento ultimato a novembre 2014 di circa 290.000, cui avevano partecipato tra gli altri Expert System e Paola Marzario (fondatore e Ceo di Brandon Ferrari). Dopo l’ultimo aumento i fondatori di Buzzoole mantengono il controllo del capitale della startup, mentre la quota di Digital Magics cala dal 14,91% al 12,03%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!