Rsa Insurance sui massimi dal 2013 a Londra

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 3 Agosto 2015 | 11:46
Rsa Insurance Group vola sui massimi dal novembre 2013 a Londra. Secondo voci di mercato Zurich ha iniziato a raccogliere i fondi per lanciare l’Opa sulla concorrente britannica

MAI COSI’ IN ALTO DAL NOVEMBRE 2013 – I titoli di RSA Insurance Group Plc tornano a mettersi in luce a Londra, dove il titolo sale di circa il 2% toccando i massimi dal novembre 2013, dopo il diffondersi di indiscrezioni circa l’avvio della raccolta di fondi da parte di Zurich Insurance Group Ag per finanziare il possibile takeover del concorrente britannico. Lo scorso 28 luglio il gruppo elvetico aveva già ammesso di stare valutando una possibile offerta, precisando tuttavia che al momento nessuna proposta era stata ancora formalmente avanzata.

ZURICH AVREBBE AVVIATO RACCOLTA FONDI – Stamane Bloomberg parla di due fonti “a conoscenza della materia” che avrebbero confermato già venerdì come il gruppo svizzero stia raccogliendo oltre 4 miliardi di dollari. Da quando il mercato ha iniziato a speculare di una possibile offerta per Rsa da parte di Zurich o di Axa, la capitalizzazione del gruppo britannico è salita ad oltre 5,33 miliardi di sterline (pari ad oltre 8,3 miliardi di dollari).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Generali, campagna nell’Est Ue: vicina agli asset di Aviva Polonia

Generali prepara la “campagna di Russia”

Scauri (Lemanik): “E’ ora di investire sui titoli finanziari”

NEWSLETTER
Iscriviti
X