Man Group brilla sul Blueindex nel giorno nero di Credit Agricole

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 5 Agosto 2015 | 13:57
Man Group si è messa in luce ieri sul Blueindex, superando Old Mutual in testa alla classifica quotidiana. L’enpasse del piano di riordino del capitale pesa su Credit Agricole

MAN GROUP SI METTE IN LUCE – Man Group torna ai vertici del Blueindex, avendo concluso la seduta di ieri in rialzo del 3,54% davanti a Old Mutual (+2,81%) e alla coppia Ageas e Henderson Group, entrambe appena sopra l’1,9% di guadagno a fine giornata. Nel complesso la seduta, in un mercato che resta fortemente condizionato dalle trimestrali in corso di pubblicazione, ha tuttavia visto prevalere le prese di profitto.

CREDIT AGRICOLE SULLA GRATICOLA – Su 40 componenti solo 13 hanno infatti chiuso la giornata in rialzo, mentre 27 hanno accusato ribassi più o meno marcati. A pesare sull’umore degli investitori è stata la notizia che per ora la Bce non ha ancora dato il suo benestare, dopo quasi due anni di colloqui, alle modifiche nella struttura di capitale proposte dal Credit Agricole, che ha così terminato la giornata in calo di oltre il 10%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X