ActivTrades: un autunno da non perdere con il Trading Tour 2015

A
A
A
Daniel Settembre di Daniel Settembre 18 Settembre 2015 | 09:43
Tappe serrate in tutta Italia per il team ActivTrades che riprende le sue attività dopo la pausa estiva.

IL TOUR IN ITALIA – Terminate le ferie estive, il Trading Tour di ActivTrades riprende le sue attività dall’Italia centrale. Il programma autunnale si avvia con due date a cavallo dell’Appennino Tosco-Emiliano: la prima a Bologna, il 24 settembre, che vedrà come ospiti il trader di lunga esperienza Giovanni Lapidari e l’analista dei metalli preziosi Carlo Vallotto, intenti a condividere tecniche e spunti durante la sessione di live trading. Il giorno seguente, 25 settembre, il team ActivTrades sarà invece nella città gigliata, Firenze; mattatori del seminario all’ombra di Palazzo Vecchio saranno Riccardo Guidi, terzo classificato al Forex Contest 2013 di ActivTrades, e ancora Giovanni Lapidari.

A ROMA E NAPOLI
– Ottobre invece vedrà il team di ActivTrades approdare a Roma. Il seminario capitolino, in programma il 22 ottobre, si terrà presso l’Hotel de Russie ove, per l’occasione, sarà presente il noto cambista italiano Saverio Berlinzani, affiancato dal veterano Lapidari. Il medesimo duo di specialisti sarà protagonista anche il giorno successivo a Napoli (23 ottobre).

COME PARTECIPARE –
Filo conduttore dei seminari sarà la possibilità d’imparare dall’osservazione diretta dei “big” all’opera, condividendo idee e spunti operativi. Come da tradizione, al termine dei seminari sarà offerto un buffet per tutti i presenti, utile opportunità da cogliere per condividere esperienze con i trader locali. La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it, alla pagina “Formazione/Seminari”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

De Casa (ActivTrades): “Ecco il nostro programma didattico per ITForum”

ActivTrades lancia la nuova piattaforma di trading ActivTrader con due mesi senza commissioni

La tecnologia al servizio degli investimenti

NEWSLETTER
Iscriviti
X