LVenture Group: sale il valore delle startup in portafoglio

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 25 Settembre 2015 | 11:21
Una nota di LVenture Group segnala che il valore delle partecipazioni nelle 33 startup attualmente in portafoglio è salito, al 16 settembre, del 59% rispetto a inizio 2015

CRESCE IL VALORE DEL PORTAFOGLIO – Il valore del portafoglio di partecipazioni di LVenture Group continua a crescere: secondo quanto segnala stamane una nota della società, che investe in aziende a elevato potenziale di crescita nel settore delle tecnologie digitali e opera nei segmenti del micro seed financing e del seed financing, alla data del 16 settembre il valore totale delle start up in portfolio ammonta a 55,1 milioni di euro, in crescita del 59% da inizio 2015.

SONO 33 LE STARTUP PARTECIPATE – Ad oggi il portfolio di LVenture Group comprende 33 startup, al netto di due write-off e due nuovi investimenti effettuati negli ultimi due mesi. L’ammontare dell’investito è di 4,2 milioni di euro cui si aggiungono 10,6 milioni investiti da terzi nelle startup in portfolio. Da inizio anno, conclude la nota, la crescita relativa al pro quota di competenza è pari a +71% (6,5 milioni di euro, rispetto a 3,8 milioni).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

LVenture Group punta su Vikey per entrare nel settore delle case vacanza

Le prospettive della realtà virtuale fanno sorridere LVenture Group

LVenture Group passa alla cassa con Netlex e vola in borsa

NEWSLETTER
Iscriviti
X