Man Group in luce, deboli Mps e i titoli del risparmio gestito italiano

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 13 Ottobre 2015 | 11:14
Mentre Man Grouop e Credit Suisse Group si mettono in luce in una seduta terminata sottotono, sui titoli del risparmio gestito italiano e su Mps scattano nuove vendite

MAN GROUP BRILLA IN UNA GIORNATA INCERTA Man Group ( +2,92%) e Credit Suisse Group (+1,64%) riguadagnano la testa della classifica giornaliera del Blueindex, essendo ieri risultati gli unici due componenti ad aver segnato rialzi superiori al punto percentuali al termine di una giornata altalenante che ha visto solo 11 titoli chiudere in positivo, mentre altri 29 componenti sono terminati in rosso.

MPS E IL RISPARMIO GESTITO ITALIANO PERDONO QUOTA – Tra questi si sono notati nuovamente prese di profitto di una certa consistenza sui titoli del risparmio gestito italiano, solo il venerdì scorso tra i migliori in assoluto. Così in coda alla classifica giornaliera si sono ritrovati, nell’ordine, Banca Generali, Azimut e Mediolanum con cali tra il 2,6% e il 2,8% a testa. Il peggiore però è stato Mps (-3,7%), indebolito anche dalle notizie relative all’avvio del procedimento legato al derivato Alexandria che vede imputati ex manager sia dell’istituto senese sia di Nomura.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X