Blueindex: BlackRock si porta in testa, ma tutti attendono la Bce

A
A
A
di Luca Spoldi 10 Marzo 2016 | 13:31
BlackRock balza al comando della classifica giornaliera del Blueindex superando di poco Azimut. In coda qualche presa di profitto penalizza Barclays Bank

BLACKROCK E AZIMUT VOLANO IN TESTA – BlackRock (il cui chief investment officer, Rick Rieder, ha fatto sapere che in febbraio la scommessa contro il dollaro e a favore dello yen è stata chiusa e invertita) è tornata ieri sera a mettersi in mostra sul Blueindex, superando grazie a un rialzo del 2,47% il titolo Azimut (+2,08%) nella corsa per aggiudicarsi il primo posto della classifica quotidiana. Alle loro spalle il risultato complessivo è stato di un grande equilibrio (20 componenti in rialzo, altrettanto in ribasso), anche se con vendite meno insistenti dei giorni precedenti.

IN CODA FRENA BARCLAYS BANK – In attesa di vedere cosa dirà la Bce a perdere maggiormente terreno è stata Barclays Bank (-2,21%), su cui sono scattate prese di profitto dopo i rialzi degli scorsi giorni. Tengono compagnia alla banca inglese titoli come Franklin Resources, Morgan Stanley, Banco Popolare e Gam Holding, tutti in calo di oltre l’1,5% a fine giornata.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Hsbc Holding paga 100 milioni di dollari per causa legata alla vicenda Libor

Bluerating: Unicredit si riporta in testa, Barclays, Gam e Old Mutual perdono quota

Old Mutual brilla in una seduta dal finale nervoso

NEWSLETTER
Iscriviti
X