Premio Alto Rendimento, Finint Bond miglior hedge fund single manager

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 21 Marzo 2016 | 13:53
Il premio è stato assegnato martedì 15 marzo alle società di gestione e ai fondi comuni di investimento che si sono distinti per i risultati conseguiti.

IL RICONOSCIMENTO – Il fondo Finint Bond è stato premiato come “Miglior hedge fund single manager” alla 18° edizione del premio Alto Rendimento, per i risultati ottenuti negli ultimi 3 anni. Il premio è stato assegnato martedì 15 marzo alle società di gestione e ai fondi comuni di investimento che si sono distinti per i risultati conseguiti; la categoria “Miglior Fondo Speculativo” (“Multimanager” e “Single Manager”) ha preso in considerazione i fondi hedge italiani non in liquidazione con almeno 36 mesi di rilevazione statistica (novembre 2012 – novembre 2015), premiando i fondi che nelle rispettive categorie si sono posizionati al vertice della classifica.

PRIMA VOLTAFilippo Napoletano, gestore del fondo vincitore, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici e orgogliosi di ricevere questo importantissimo riconoscimento; un premio che riceviamo per la prima volta e dà ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto e dell’impegno che mettiamo ogni giorno, con il nostro team di oltre 50 persone, nell’attenzione al cliente e nella ricerca delle migliori soluzioni e prodotti in grado di soddisfarne le esigenze. Questo premio ci invita a continuare lungo questa direzione, lavorando con la passione e l’attenzione che ci caratterizzano da sempre”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Alto Rendimento, premiati Azimut, Arca, T.Rowe Price ed Ersel

Fondi, Premio Alto Rendimento: i vincitori della 15esima edizione

NEWSLETTER
Iscriviti
X