Lventure: nuova collaborazione tra Snai e la startup Nextwin

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 30 Marzo 2016 | 14:01
LVenture Group annuncia una nuova partnership tra Snai e la startup Nextwin, partecipata dalla stessa LVenture Group. La collaborazione è incentrata sulla piattaforma BetClub

PARTNERSHIP TRA SNAI E NEXTWIN LVenture Group, holding di partecipazioni quotata a Piazza Affari, ha annunciato oggi una nuova collaborazione tra il gruppo Snai e la startup Nextwin, che rientra nel portafoglio di investimenti di LVenture Group ed ha partecipato al programma di accelerazione di Luiss Enlabs “La Fabbrica delle Startup”, nato da una joint venture tra la stessa LVenture Group e l’Università Luiss.

COLLABORAZIONE INCENTRATA SU BETCLUB – La nuova collaborazione “con una delle maggiori agenzie di betting sul mercato, rappresenta un grande risultato per Nextwin, piattaforma di social gaming nata nel 2015”, sottolinea una nota di LVenture Group. La collaborazione è incentrata su BetClub, una piattaforma tecnologica e digitale realizzata da Nextwin e dedicata esclusivamente alle competizioni tra gli utenti iscritti, che consente di pronosticare “for fun” le giocate attraverso l’uso di una moneta virtuale chiamata “Nextcoin”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

LVenture Group punta su Vikey per entrare nel settore delle case vacanza

Le prospettive della realtà virtuale fanno sorridere LVenture Group

LVenture Group passa alla cassa con Netlex e vola in borsa

NEWSLETTER
Iscriviti
X