Blueindex: Janus Capital in luce dopo la trimestrale

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 30 Marzo 2016 | 17:58
I numeri della trimestrale hanno fatto bene a Janus Capital, che beneficia di una promozione da parte di Zacks e si mette in luce sul Blueindex. Sempre debole Mps

UTILI E BROKER SOSPINGONO JANUS – Gli utili del quarto trimestre 2015 di Janus Capital Group (che con un +4,33% ieri è risultato il migliore del Blueindex) hanno battuto le attese del mercato  riscosso il plauso degli analisti di Zacks secondo cui i risultati hanno risentito della crescita delle masse gestite solo in parte compensata da maggiori spese. Per questo il giudizio sul titolo è stato migliorato da “sell” (vendere) a “hold” (mantenere in portafoglio).

MPS CONTINUA A CEDERE – Dalla parte opposta della classifica giornaliera del Blueindex riprendono le prese di profitto su Mps (-4,78%), con gli investitori che sembrano sempre più convinti che la Bce non farà sconti e che per l’istituto senese si dovrà presto o tardi tornare a mettere mano al portafoglio o arrivare alla cessione di ulteriori pacchetti di crediti in sofferenza, oltre che a una ridefinizione della compagine sociale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X