Due ingressi in La Française Real Estate Partners

A
A
A
di Chiara Merico 19 Aprile 2016 | 10:31
Jean-Charles Le Scrill ed Eric Tubin si uniscono al team di asset management, con l’obiettivo di implementare le soluzioni Core/Core+ e le strategie Value-Added/Opportunistic.

DUE INGRESSI – La Française Real Estate Partners continua la propria strategia di sviluppo con l’ingresso di Jean-Charles Le Scrill e di Eric Tubin nel team di asset management, con l’obiettivo di implementare le soluzioni Core/Core+ e le strategie Value-Added/Opportunistic.

MANAGER DI ESPERIENZA – Jean-Charles Le Scrill (nella foto a destra) entra in La Française REP con la carica di technical director assumendo la responsabilità per il monitoraggio e la gestione tecnica dei lavori per lo sviluppo di progetti e di ristrutturazioni edilizie per conto di investitori istituzionali. Le Scrill, con oltre 20 anni di esperienza, ha lavorato in precedenza presso società di rilievo quali Crédit Agricole Immobilier, Société Générale (Gesnov), GE Real Estate e Nexity. Eric Tubin (nella foto a sinistra), che ha iniziato la propria carriera nella divisione immobiliare di PwC in qualità di Senior Financial Auditor, ricoprirà presso La Française Real Estate Partners il ruolo di Financial Analyst.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X