Finanza & Futuro, compleanno in video

A
A
A
Andrea Giacobino di Andrea Giacobino 29 Aprile 2016 | 06:30
La rete guidata da Escalona festeggia l’anniversario con filmati in parte disponibili su YouTube.

Finanza & Futuro Banca, la rete dei consulenti finanziari guidata da Armando Escalona (nella foto) e controllata da Deutsche Bank Italia, festeggia i suoi 30 anni con una serie di video. I video, tutti realizzati nel flagship store di V.le Regina Margherita, sono in parte disponibili su YouTube.  

Il video nella versione con sottotitoli in italiano (sotto) è caricato nell’homepage del sito istituzionale di Finanza & Futuro.

Su Youtube sono disponibili anche il video con sottotitoli in inglese (clicca qui) e il video della Private Advisory Unit (clicca qui).

I 30 anni di Finanza & Futuro rappresentano, attraverso questi video, l’occasione per Escalona di raccontare i pilastri di F&F: l’appartenenza al Gruppo Deutsche Bank, l’altissima qualità della consulenza, il dialogo personalizzato e diretto tra consulente e cliente, l’autonomia operativa dei consulenti finanziari e l’ampiezza della gamma prodotti. La realizzazione di alcuni video con i sottotitoli in italiano ed inglese permettono una maggiore visibilità di utilizzo in modalità “Social” da parte di Finanza & Futuro e dei suoi consulenti finanziari sui vari canali. Inoltre i video possono essere proiettati sui monitor dei vari uffici o usati come presentazione istituzionale. La creatività dei video è di Gramma comunicazione. Direzione creativa Roberta Amato, account director Valentina Gabutti, regia di Alessandro Palminiello, produzione Combocut.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Azimut prepara il “Dream Team”

Finanza&Futuro cresce a Roma

Addio a Enzo Escalona, padre nobile della professione

NEWSLETTER
Iscriviti
X