Blueindex: Man Group si riprende, stacco cedola per Credit Agricole e Natixis

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 30 Maggio 2016 | 11:52
Man Group si riprende il giorno dopo il “sell” di Citigroup, mentre Credit Agricole e Natixis staccano il dividendo. Sottotono Intesa Sanpaolo e Unicredit

MAN GROUP SI RIPRENDE – Man Group si riprende e dopo aver subito un downgrade da parte degli analisti di Citigroup che giovedì scorso hanno tagliato il rating sul titolo a “sell” (vendere), venerdì è rimbalzata dell’1,49% chiudendo in testa alla classifica giornaliera del Blueindex, davanti a Janus Capital Group (+1,41%) e Mediobanca (+1,19%).

NATIXIS E CREDIT AGRICOLE STACCANO IL DIVIDENDO – All’estremo opposto della classifica sono apparentemente pesanti le perdite di Credit Agricole (-5,64%) e Natixis (-6,14%), ma per entrambi i titoli si tratta solo dello stacco dei dividendi. Così a contendersi la vera maglia nera della classifica quotidiana sono Intesa Sanpaolo (-0,76%) e Unicredit (-0,8%), che gli investitori continuano a tenere d’occhio in relazione alla ricapitalizzazione di Veneto Banco nel primo caso e alla ricerca di un nuovo Ceo che potrebbe guidare una nuova ricapitalizzazione nel secondo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X