Lventure prima corre, poi tira il freno

A
A
A
di Luca Spoldi 6 Giugno 2016 | 10:28
LVenture in altalena: prima sale del 2% alla notizia che il socio di maggioranza ha aumentato l’impegno a sottoscrivere il previsto aumento di capitale, poi scivola in rosso

LVENTURE IN ALTALENA – Giornata decisamente volatile per le piccole capitalizzazioni a Piazza Affari. E’ il caso di LVenture, società quotata sul Mta che investe in startup digitali ad alto potenziale di crescita, che in mattinata aveva visto il titolo salire del 2% a 68,5 centesimi di euro per azione e che adesso cede lo 0,22% a 67 centesimi, con poco più di 2 mila titoli passati finora di mano.

LV.EN. HOLDING AUMENTA PROPRIO IMPEGNO – A muovere inizialmente il titolo è stata la notizia che il socio di maggioranza, LV.EN. Holding col 40,09% del capitale, ha incrementato il proprio impegno irrevocabile a sottoscrivere la quota del previsto aumento di capitale di LVenture Group di massimi 5 milioni di euro d 900 mila a 1,5 milioni di euro, di cui 700 mila sono già stati versati alla società in conto futuro aumento di capitale il 31 marzo scorso, come già comunicato al mercato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

LVenture Group punta su Vikey per entrare nel settore delle case vacanza

Le prospettive della realtà virtuale fanno sorridere LVenture Group

LVenture Group passa alla cassa con Netlex e vola in borsa

NEWSLETTER
Iscriviti
X