Blueindex: Gam coglie il rimbalzo e riduce l’esposizione in Turchia

A
A
A
di Luca Spoldi 22 Luglio 2016 | 12:54
Gam Holding riduce l’esposizione in Turchia e il titolo rimbalza sul Blueindex. In calo Bank of New York Mellon, dopo una trimestrale che non pare aver convinto gli investitori

GAM HOLDING RIDUCE ESPOSIZIONE IN TURCHIA – Gam Holding torna in testa al Blueindex grazie ad un rialzo del 4,88% con cui il titolo ha concluso la seduta di ieri, dopo che è emerso che il gruppo insieme ad Aviva è stato tra i pochi ad aver approfittato del rimbalzo della lira turca di lunedì per tagliare la sua esposizione in Turchia.

BANK OF NEW YORK MELLON PAGA LA TRIMESTRALE – Il titolo ha chiuso davanti a Unicredit (+2,13%) e Azimut (+1,98%) in una giornata equilibrata che ha visto 21 componenti del paniere chiudere in rialzo, 18 in ribasso ed uno invariato. Tra i segni negativi, ieri sera a Wall Street, si è notata Bank of New York Mellon dopo una trimestrale che ha visto utili in calo anche se di un centesimo per azione sopra le attese di consenso, a fronte di ricavi in calo del 3%, peggiori delle previsioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: dopo il +57% della scorsa settimana Mps guadagna altri 12 punti in avvio di ottava

Blueindex: solo segni meno al termine della giornata di venerdì

Blueindex: BNY Mellon e State Street in luce nonostante la giornata sottotono dei mercati

NEWSLETTER
Iscriviti
X