Prelios rafforza la squadra di management

A
A
A
di Chiara Merico 25 Agosto 2016 | 06:34
Sergio Cavallino nominato chief financial officer, Bruno Camisasca chief operating officer e Lara Carrese group Hr and organization director.

LA NUOVA SQUADRA – Prelios rafforza la squadra di management con due nuovi ingressi e una nomina interna. La società, impegnata nel processo di rilancio e riposizionamento nel settore dei servizi immobiliari e, in particolare, sulla focalizzazione nell’ambito dell’Alternative Asset Management, ha affidato il ridisegno organizzativo del gruppo a Bruno Camisasca, che ricoprirà l’incarico di chief operating officer e avrà la responsabilità delle aree IT. Camisasca verrà affiancato da Lara Carrese, con l’incarico di group HR and organization director. Entrambi riporteranno al direttore generale di Prelios, Riccardo Serrini.

NOMINA INTERNA – Inoltre, il consiglio di amministrazione, con l’intenzione di valorizzare le competenze e la crescita delle risorse interne al gruppo, ha nominato Sergio Cavallino chief financial officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’articolo 154-bis del Testo Unico della Finanza, il cui incarico sarà effettivo dalla data odierna. Cavallino sostituisce Marco Andreasi che ricoprirà altri incarichi di responsabilità nel gruppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti