Blueindex: Hsbc si mette in luce, calano Man Group e Invesco

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 10 Ottobre 2016 | 14:05
Buona giornata sul Blueindex per il titolo Hsbc, che venerdì ha guadagnato il 2,8% balzando in testa alla classifica giornaliera. In coda occhio a Man Group e Invesco, in calo del 2%

HSBC HOLDING IN LUCE – Hsbc Holding ha concluso la settimana in deciso recupero, chiudendo in testa alla classifica giornaliera del Blueindex venerdì scorso con un rialzo del 2,8%. Alle sue spalle bene anche Goldman Sachs, Bnp Paribas e Old Mutual, tutti sopra l’1,5% di guadagno a fine giornata.In una giornata che comunque ha confermato la fase di crescente volatilità dei mercati finanziari, dalla parte opposta della classifica sono finiti Man Group e Invesco, entrambi con ribassi superiori al 2%.

FRENANO MAN GROUP E INVESCO – Venerdì in particolare Man Group aveva visto Macquarie ribadire il proprio giudizio “neutrale” sul titolo, con un target price di  147 pence per azione e questo potrebbe aver indotto qualche presa di profitto anche se le quotazioni correnti (poco sopra i 113 pence per azione) lascerebbero spazio a un discreto upside. Invesco, da parte sua, ha registrato un incremento dei volumi trattati venerdì, cosa che ha messo in preallarme gli analisti tecnici che ora attendono conferme dell’eventuale trend discendente che il titolo potrebbe imboccare nelle prossime sedute.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X