DBA Group, approdo in borsa con Cfo Sim

CFO SIM – Corporate Family Office, intermediario finanziario focalizzato sull’attività di family office e investment banking, ha comunicato di aver è concluso con successo il collocamento delle azioni e warrant gratuiti di DBA Group, società italiana di consulenza tecnologica specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, finalizzato alla quotazione sul mercato AIM Italia – Mercato alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Durante tutto il processo di quotazione DBA Group è stata assistita da CFO SIM che ha svolto un ruolo chiave nell’organizzazione e gestione del roadshow con investitori qualificati in Italia e in diverse piazze europee, tra cui Parigi, Lugano, Londra, Madrid e Francoforte.
Il collocamento è iniziato lo scorso 22 novembre e ed è terminato con una sottoscrizione complessiva di 5.749.800 azioni ordinarie di cui 3.000.000 di nuova emissione, 2.000.000 poste in vendita da Fondo Italiano di Investimento e 749.800, corrispondenti a circa il 15% del collocamento, provenienti dall’esercizio dell’opzione di Over Allotment, concessa dall’azionista DB Holding Srl. Il booking è andato oltre le attese, con ordini che hanno raggiunto quasi i 35 milioni di euro, rispetto ad un ammontare complessivo dell’offerta di 20 milioni.
Andrea Caraceni, Amministratore Delegato di CFO SIM, ha commentato: “siamo orgogliosi di avere seguito l’intero processo di presentazione e valorizzazione di DBA Group, una realtà sicuramente innovativa e in piena crescita. La nostra expertise nel mercato borsistico Italiano e in particolare in quello dell’AIM ha sicuramente facilitato il percorso di quotazione. Voglio infine ringraziare i compagni di avventura, EnVent Capital Markets, Ambromobiliar,e lo Studio Chiomenti e la famiglia De Bettin con cui abbiamo collaborato proficuamente”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!