Forbes Italia, domani in edicola il terzo numero

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes,BlueratingePrivate, lancia domani in edicola il terzo volume del mensile Forbes. L’edizione di gennaio vede come protagonista della cover-story il patron di Eataly Oscar Farinetti, reduce dal lancio del parco agroalimentare Fico e ritratto in copertina e nella lunga intervista interna dal maestro dell’immagine Oliviero Toscani, che aveva già scattato per Forbes Italia in occasione del numero del lancio.

Il business del food, il fascino e la qualità dei prodotti e degli chef targati Made in Italy, le classifiche dei piloti di Formula 1 che hanno reso di più alle case costruttrici insieme al ranking delle 100 società più innovative (e le migliori italiane tra di esse), l’imminente Pitti Immagine Uomo nelle parole dello storico ad Raffaello Napoleone, i segreti per fare crescere un colosso del Beauty come Estée Lauder più di Google e Amazon. Sono solo alcuni dei grandi temi che compongono l’ossatura editoriale dell’ultimo numero di Forbes Italia.

Perché non offrire cibo di qualità per tutti? La supremazia della biodiversità italiana ha costituito, per Oscar Farinetti, la base dell’idea che lo ha portato a lanciare Eataly in Italia e nel mondo. Un percorso parallelo alla personale ricetta della felicità, secondo Dario Cecchini, il celebre macellaio di Panzano in Chianti, intriso di una sana cultura contadina secondo la quale “non si butta via niente”, che ha aperto due ristoranti dove alta qualità non è sinonimo di conto salato. Food di alta gamma va di pari passo con eccellenza del Made in Italy nella provincia italiana: le Langhe (dove nasce il patron di Eataly) e il Chianti, due regioni dove la cultura del cibo ha cominciato a radicare per prima. Per arrivare poi in tutto lo stivale con i nostri chef pluri-stellati a fare da portabandiera del successo italiano, certificato dalla 63ma edizione della guida Michelin che quest’anno affida a ben 9 tristellati la guida della tavola tricolore.

Forbes gennaio ha totalizzato una foliazione di 132 pagine con un inserito pubblicitario complessivo di 30 pagine, in linea con quello realizzato sul secondo numero di dicembre.

Blue Financial Communication ha garantito anche al terzo numero di Forbes Italia, in edicola a 3,90€, un adeguato sostegno all’uscita con video social, campagna web e DEM, oltre alla pianificazione-stampa e digital su su tutti i mezzi della casa editrice di via Melchiorre Gioia e alle affissioni. Previsto anche sul terzo volume il presidio delle edicole attenzionali di aeroporti, stazioni e Autogrill, lounge business nei principali hub italiani oltre alla distribuzione copie negli hotel 4, 5 e 5*L.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!