Ing scatta sull’innovazione

Importante affermazione per i prodotti finanziari offerti da Ing. Arancio Business, il primo prestito per le pmi interamente digitale ha ricevuto infatti il riconoscimento Abi 2018 per l’innovazione per i clienti corporate al Forum Abi Lab

Lanciato a ottobre, questo prodotto è stato realizzato grazie a una partnership strategica con Kabbage, fintech americana tra le più innovative nel campo delle tecnologie e delle piattaforme evolute per l’erogazione di prestiti istantanei alle pmi.

Il prodotto concede prestiti fino a 100.000 euro grazie a un processo di richiesta semplice e veloce, totalmente paperless (nessun bilancio/visura richiesti), che garantisce una risposta sulla valutazione creditizia entro 10 minuti.

Queste le caratteristiche che hanno permesso al prodotto di aggiudicarsi questo riconoscimento da parte di Abi Lab. La giuria ha infatti decretato vincitore Prestito Arancio Business per aver introdotto una soluzione innovativa, implementata in tempi brevi, frutto di una collaborazione tra banca e fintech volta ad offrire ai clienti un prodotto che rispondesse alle loro esigenze di innovazione e semplicità di utilizzo.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!