Bnl-Bnp Paribas LB gonfia la rete

Si sa che, oltre a essere un grande divertimento, il calcio è anche un utile strumento di crescita personale e un importante fattore di aggregazione. Coscienti di questa considerazione, BNL-BNP Paribas Life Banker (la rete di consulenza finanziaria della banca) e BNP Paribas Corporate Institutional Banking Italia hanno annunciato il loro sostegno all’Associazione Italiana Calciatori nell’attività sportiva ed educativa del Dipartimento Junior AIC, rivolta a bambini e ragazzi nelle scuole calcio.

La partnership è stata siglata presso la sede della Direzione Generale della Banca a Roma, Palazzo Orizzonte EUROPA, da Simone Perrotta, responsabile per AIC del Dipartimento Junior, già campione del mondo con la Nazionale nel 2006; da Luca Romano, Deputy Head di BNL-BNP Paribas Life Banker, e da Andrea Magnani Global Markets di BNP Paribas CIB Italia.

L’accordo si inserisce nell’impegno di BNL e di BNP Paribas Italia come aziende attente alla Società e alle persone, oltre che come primari operatori economico-finanziari.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!