Piazza Affari, porte aperte al trading

A
A
A
di Matteo Chiamenti 24 Ottobre 2018 | 10:38
Tutto pronto per il Trading Online Expo 2018

La sedicesima edizione della Trading Online Expo è alle porte con numerose novità. L’appuntamento mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre 2018 in Piazza Affari a Milano.

Un programma dedicato alle ultime opportunità offerte dai mercati in un contesto finanziario in continua evoluzione: Borsa Italiana, i principali broker ed emittenti, sia italiani che internazionali, illustreranno strumenti e chiavi di lettura per affrontare il cambiamento.

Un’ occasione per partecipare al Borsa Training, un percorso formativo che ti permetterà di conoscere da vicino le principali caratteristiche dei mercati italiani, e per assistere ai nuovi Live Streaming Pre Evento, webinar realizzati nelle settimane precedenti l’evento sponsorizzati da espositori e partner.

Questi e molti altri contenuti formativi saranno al centro della Trading Online Expo 2018.

FinanzaOperativa sarà presente, come ogni anno, alla manifestazione con uno stand e una conferenza: Volatilità: istruzioni per l’uso. Dai trading system alla costruzione dei portafogli.Interverranno Sandro Giangrandi (docente Siat) e Michelangelo Massara (fondatore e strategist di Pwa – Private Wealth Advisory). L’appuntamento sarà alle ore 12.00 (e fino alle 13.00) nella sala FinancialForum 2.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti