Forbes a Montecarlo con Edoardo Garrone e il ricordo di Sergio Marchionne

Lo Yacht Club di Monaco è stato la cornice di una serata di gala che ha visto per protagonisti Forbes e alcuni dei più importanti imprenditori italiani.
All’evento, organizzato dall’Associazione degli Imprenditori Italiani del Principato di Monaco, Forbes Italia ha partecipato con il suo editore Denis Masetti, che ha idealmente incarnato il legame tra Monaco e il nostro paese attribuendo riconoscimenti alle imprese e ai manager italiani eccellenti.
Il primo di questi riconoscimenti, purtroppo alla memoria, è andato a quello che Masetti ha definito “il manager dei manager”: Sergio Marchionne, scomparso nel luglio scorso. A ritirare il premio Cristiano Florio, Head of Brand Marketing Communication per la regione Emea di FCA, intervenuto in rappresentanza di John Elkann.
Edoardo Garrone, presidente di Erg, è stato invece insignito del Forbes Green Award, riconoscimento attribuito per la capacità del gruppo genovese, con un passato da protagonista nell’industria petrolifera, di essere riuscito a trasformarsi in uno dei leader nelle energie alternative.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!