Bnl Bnp Paribas LB: Rebecchi schiera l’11 post convention

A
A
A
di Redazione 31 Gennaio 2019 | 08:30
Dopo l’evento è già tempo di nuovi ingressi

Si svolta a Roma nei giorni 25 e 26 gennaio 2019, la Convention annuale di Bnl Bnp Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi. All’evento (più in basso una foto) sono intervenuti i vertici della società e i top manager della banca e delle società di Bnp Paribas in Italia, a conferma della piena integrazione della Rete nella strategia di business e di offerta Bnl. Presenti alcuni dei country head di diversi asset manager internazionali.

Non sono mancati, inoltre, importanti ospiti come Bebe Vio, campionessa paralimpica mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, Nicola Ronchetti, Founder e Ceo di Finer Finance Expoler, e il Comandante della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori, che hanno voluto condividere con la platea le loro esperienze professionali e personali per ulteriori spunti sul ruolo del consulente nella relazione con il cliente e nella gestione delle sue esigenze.

Dopo questo importante evento la società ha comunicato una nuova squadra di 11 professionisti: a Catania Mario Blanco da Banca Mediolanum; Guido Di Russo, ex Banca Generali a Terracina (Latina); sempre da Banca Generali Emmanuelle Henry Buzzi a Genova. Alessandro Mannella (già Deutsche Bank) ad Aversa. Antonio Malaspina Paltrinieri, ex Fineco, a Livorno; Michele Martinelli, da Allianz Bank, a Roma. Antonio Pennisi (ex Igea Banca) a Catania; Salvatore Russo e Salvatore Scanio da Fineco, a Palermo. Da Fideuram Sandro Turbessi a Busto Arsizio (Varese); a Milano, infine, Daniela Viero, ex Banca Mediolanum.

Con questi nuovi ingressi, la Rete ha in totale 428 professionisti, di cui 342 provenienti da altre reti e banche.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti