IWBank, reclutamento e ‘na tazzulella ‘e cafè

A
A
A
Avatar di Redazione 18 Aprile 2019 | 10:22

La rete di IWBank Private Investments, che si caratterizza per un modello ad autentica architettura aperta e per l’assenza di politiche preferenziali in tema di livelli commissionali, ha recentemente segnalato l’ingresso di un consulente di comprovata esperienza nell’area di Napoli.

Il professionista abilitato all’offerta fuori sede, Paolo Amato, proviene da Banca Patrimoni Sella & C. e opererà nella struttura dell’Area Manager Carmine Fiordellisi, entrando a far parte dell’Area Centro-Sud di IWBank Private Investments guidata da Paolo Isidoro.

Per IWBank, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, questo nuovo ingresso rappresenta un ulteriore, importante tassello nel percorso di potenziamento della rete già in atto sull’intero territorio nazionale, così come delineato dal Direttore Generale, Dario Di Muro.

“L’ingresso di Paolo Amato rafforza il nostro presidio dell’area napoletana, territorio in cui registriamo una forte domanda di consulenza specializzata” – ha dichiarato l’Area Manager Carmine Antonio Fiordellisi. Nel dare il benvenuto alla nuova risorsa, Paolo Isidoro, Responsabile Area Centro-Sud di IWBank Private Investments, sottolinea come “la recente, forte espansione del nostro Gruppo di appartenenza ci posiziona anche al Centro-Sud come interlocutore privilegiato per le esigenze di consulenza e di pianificazione finanziaria di una clientela di alto profilo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti felici, alla fine è una questione di soldi

Mediobanca, trimestre in forma e wealth management in ascesa

Consulenza finanziaria, uno sguardo al futuro del mercato italiano

NEWSLETTER
Iscriviti
X