Education:
Roberto Milazzo è un consulente finanziario con un’esperienza ventennale nel settore. E’ entrato nella rete dei cf CheBanca! nel luglio 2017 con il ruolo di formatore a supporto dei professionisti delle regioni Toscana e Umbria. Proviene dal Credito Emiliano, realtà nella quale ha lavorato per oltre 15 anni e dove a partire dal 2009 ha maturato la propria esperienza in ambito formativo.
High Fidelity:
Carlo Pellegrino ricopre oggi l’incarico di group manager della rete cf di CheBanca! dopo oltre 20 anni trascorsi nel settore. E’ tra le prime matricole della rete CheBanca!, realtà a cui è approdato a seguito dell’acquisizione delle attività retail di Barclays Bank da parte della controllata del Gruppo Mediobanca nel 2016. Prima ancora ha maturato esperienze in Banca Nuova, Banca Etruria e Bipop Carire.
Manager:
Sante Bosoni è area manager Lombardia della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca!. Il manager vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore bancario a cui è approdato nel 1978 presso una delle filiali
della Banca Provinciale Lombarda, poi assorbita dall’allora San Paolo di Torino e dove ha ricoperto
responsabilità crescenti. Nel 2000 sceglie di passare al mondo della consulenza finanziaria all’interno di Credem, realtà nella quale ha lavorato fino al 2017, anno in cui è approdato nella rete cf di CheBanca!
Woman:
Anna Maria Ortoveri è oggi consulente finanziario di CheBanca! a presidio di Busto Arsizio. La professionista vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore. Prima del suo passaggio in CheBanca! nel 2017, ha lavorato per diverse realtà specializzate nella promozione finanziaria come Credem Banca, Banca Lombarda e Banca Fideuram. Oggi fa parte delle Prestige Advisor Unit composta dai 15 private financial advisor della divisione CF.
Customer Relationship:
Domenico Salese è oggi un consulente finanziario di CheBanca! in forze nell’area Sud. 69 anni anagrafici, di cui 45 trascorsi nel settore bancario a servizio dei propri clienti. Dopo quasi 25 anni in filiale, nel 1998 decide di passare alla consulenza finanziaria prima in Mediolanum, poi in Fideuram, fino ad approdare, alla fine del 2017, in CheBanca!. Un’esperienza professionale molto variegata, ma accomunata da un unico fil rouge: l’attenzione per il cliente.
Top Entry
Andrea Tenti. Iscritto all’albo nel 1996, vanta esperienze in San Paolo Invest, Banca Sara e Azimut. Entrato in CheBanca! alla fine del 2018, è attualmente il secondo Private Financial Advisor Global Advisory per raccolta.
Team:
Andrea Franchi, consulente finanziario dal 2001, vanta esperienze in Banca Popolare di Milano e Credem. Fra i primi ad aderire al progetto della rete cf di CheBanca! nel 2017, oggi, oltre ad occuparsi della gestione degli investimenti dei clienti, coordina 5 consulenti e si occupa di reclutamento nella sua area.
Wealth Management:
Mirko Pellerito. Entrato nella rete CheBanca! nel 2018, la carriera di Mirko Pellerito mostra una spiccata vocazione verso il mondo della consulenza finanziaria, settore a cui è approdato nel 2003 ancor prima della laurea in Economia e Commercio, dapprima in Prime Consult Sim e successivamente in Banca Generali. Dopo una parentesi durante la quale si è dedicato alla consulenza per alcune istituzioni pubbliche, Pellerito è torno al mondo della consulenza finanziaria entrando nel Credito Emiliano nel 2007, realtà nella quale ha lavorato per 11 anni prima di scegliere la rete dei CF CheBanca!. Oggi è uno dei consulenti più attivi nella consulenza patrimoniale ai clienti che all’interno di CB! vede la collaborazione con le strutture del Gruppo Mediobanca e diversi partner esterni
Junior:
Vanni Gabriele Giglio Tos è un promettente consulente finanziario entrato nella rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! nel 2019. In precedenza ha lavorato presso Fideraum, realtà presso la quale ha avviato la sua carriera nel mondo della consulenza finanziaria nel 2010. Nonostante la sua giovane età, Vanni Gabriele è un consulente molto preparato e mese su mese mostra una progressiva crescita in termini di competenze, masse gestite e numero di clienti.