Bluerating Awards 2019: Banca Euromobiliare, ecco i cf in nomination

Consulenti di fama, area manager e giovani talenti. Fra qualche settimana saranno premiati a Milano nell’edizione 2019 dei Bluerating Awards, i riconoscimenti che il magazine BLUERATING conferisce ogni anno ai migliori professionisti delle reti. I consulenti finanziari top verranno scelti in 9 diverse categorie: Education, High Fidelity, Manager, Woman, Customer Relationship, Top Entry, Team, Wealth Management e Junior.  La premiazione dei vincitori (tre advisor per ogni categoria) avverrà mercoledì 27 novembre alle ore 14:30 nel corso dell’edizione annuale di ITForum Milano, in programma al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61. Ecco, di seguito, i nomi dei consulenti di Banca Euromobiliare in nomination:

 education

 Massimo Alberti

Oltre 20 anni di esperienza. Sede a Milano. Avvia la sua carriera di consulente finanziario nel 1998 presso Genercomit diventata poi Banca Generali, nel 2008 approda in Allianz Bank come consulente finanziario e nel 2010 assume l’incarico di business manager fino al 2016, quando avviene il reclutamento in Banca Euromobiliare come Branch Manager.

 

high fidelity

Michelangelo Procopio

40 anni di esperienza. Sede Roma.  La passione per la finanza ha sempre caratterizzato il percorso quarantennale iniziato nel 1979 in BNL al borsino titoli; nel 1999 entra a fare parte del team di Banca Euromobiliare di Roma presso la prestigiosa sede di Piazza Sant’Apollinare.

 

manager

 Stefano Bisi

 Oltre 30 anni di esperienza. Sede Milano. Fa il suo  ingresso nei servizi di consulenza finanziaria nel 1986 in Cr Piacenza e Vigevano, dopo un breve passaggio come vice direttore di filiale ad Asti e poi l’approdo in Credem dove costituisce l’ufficio consulenti dipendenti. Credem acquisisce il Gruppo Euromobiliare e dopo un paio di anni, occupandosi prima di reclutamento, diviene Direttore commerciale. Diversi incarichi accessori nel contempo come la direzione della promozione finanziaria per alcuni anni anche in Credem, consigliere in Anteprima, Euro S.G.R., Euro Fund Lux ed Euro Fiduciaria.  Ora è regional manager di Banca Euromobiliare.

 

woman

 Lilia Beretta

 38 anni di esperienza. Sede Milano. Laureata in Scienze Politiche, vanta una lunga esperienza professionale in grandi banche europee; dopo 19 anni in Banca Commerciale Italiana, nel 2000 entra in Banca Popolare di Luino e Varese come Private Banker, successivamente nel 2005 in Citibank come consulente finanziario. Da circa 12 anni è consulente in Banca Euromobiliare presso il centro finanziario di Largo Donegani a Milano e da sempre esemplare nel sostenere la finanza al femminile.

 

customer relationship

 Franco Micantonio

 18 anni di esperienza. Sede Rieti. Ha una comprovata esperienza nel settore quasi ventennale, iniziando dapprima come consulente finanziario in Banca Network investimenti, per poi, dopo 7 anni, entrare a fare parte della squadra di Banca Euromobiliare presso l’ufficio di Rieti.

 

 

top entry

 Loris Fantinato

 34 anni di esperienza. Sede Gallarate (VA). Rilevante esperienza ventennale nei servizi di consulenza finanziaria maturata presso il Gruppo UBI, dal 2017 diviene gestore senior del Mercato Top Private, entra nel team di Banca Euromobiliare nel 2019 presso l’ufficio di Gallarate.

 

 Team

Roberto Dossena

40 anni di esperienza. Sede Milano.  Con un’esperienza di 40 anni nel settore bancario, proviene da Allianz Bank dove era arrivato nel 2006 per coordinare le attività di sviluppo e di reclutamento nelle piazze di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Lodi. Entra nel 2017 in Banca Euromobiliare come area Manager di Milano con l’incarico di sviluppare nuove relazioni in Lombardia e soprattutto sulla piazza di Milano.

 

Junior

Matteo Agazzi

 15 anni di esperienza. Sede Milano.  Inizia la sua esperienza nei servizi di consulenza finanziaria nel 2004 presso Criteria srl, per poi entrare nel 2018 in Banca Euromobiliare in forza presso il centro finanziario di Largo Donegani a Milano.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!