BFCmedia lancia il progetto Equos

A
A
A
di Redazione 16 Marzo 2020 | 14:09

Blue Financial Communication (in seguito BFCmedia), società quotata su AIM Italia (DM: BLUE), annuncia che in data 10 marzo 2020 ha presentato la sua domanda di partecipazione  al bando di gara indetta dal MIPAAF Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, per il: “Servizio di raccolta, elaborazione e diffusione del segnale televisivo originato dalle riprese delle corse negli ippodromi italiani e stranieri e servizi annessi” del valore complessivo a base d’asta pari a 54,99 milioni di euro IVA esclusa.

A tal fine BFCmedia ha ottenuto nel 2019 le certificazioni necessarie per garantire la massima efficienza e sicurezza della sua organizzazione, in particolare:

ISO 9001-2015 Sistemi di gestione per la qualità;

EMAS ISO 14001 Sistemi di gestione ambientale:

OHSAS 18001 Sistemi di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori;

ISOIEC 27001 Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

 

Il progetto preparato da BFCmedia, avvalendosi dell’esperienza e della collaborazione di numerosi esperti dei vari settori coinvolti, coprirà quanto richiesto dal BANDO, ma ampliando gli aspetti trattati alle tematiche sportive, culturali e sociali sul mondo del cavallo.

A questo proposito Denis Masetti, presidente di BFCmedia, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo quale media company è occupare spazi informativi verticali e posizionarci quali leader nel settore. Abbiamo le competenze maturate in 25 anni di attività per sviluppare progetti multimediali: stampa, web, social, eventi, video, audio, education. Se vinceremo il BANDO con il progetto EQUOS in collaborazione con il Ministero MIPAAF il nostro intento è avvicinare quante più persone al mondo del cavallo, all’evento sportivo delle corse ippiche con la loro spettacolarizzazione, rivolgendoci agli addetti ai lavori del mondo ippico, ma anche alle famiglie, a chi ama il cavallo e il mondo magico che lo circonda. Tutto ciò tenendo conto delle nuove generazioni che fruiscono dell’informazione in modo nuovo sempre più digitale e con un linguaggio moderno e coinvolgente”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bfc Media, semestrale: ricavi in crescita dell’85%

Bfc Media entra nel capitale di Vedrai, leader nei servizi di intelligenza artificiale per le imprese

Bfc Media: grande successo per la 1a edizione di Empower the Future

NEWSLETTER
Iscriviti
X