Bluerating cambia look e punta sulla formazione

A
A
A
Avatar di Redazione 7 Aprile 2020 | 08:30

BFC Media, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili ForbesBluerating, Private, Asset Class e COSMO, oltre che editore delle trasmissioni televisive di BFC Video in onda 24 ore su 24 sulla piattaforma OTT di bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di SKY e 61 di TivùSat pubblica da oggi online il restyling del sito Bluerating.com, interamente rinnovato per l’occasione e pronto a lanciare due importanti novità: il nuovo servizio Leggi gratis e lo sviluppo, in tempo di lockdown, di INformAZIONE, 7 nuovi prodotti ideati per la formazione a distanza dei professionisti.

Leggi gratis le notizie dal mondo della finanza

Leggi gratis è una nuova importante iniziativa che BFC Media offre da oggi sul sito bluerating.com. Cliccando sull’apposito spazio sarà infatti possibile consultare agevolmente i numeri attualmente in edicola di ASSET, BLUERATING e PRIVATE oltre ai due numeri precedenti di ciascuno dei tre magazine, leader da anni nel vasto mondo del risparmio gestito, del personal finance e della distribuzione dei prodotti finanziari.

Il nuovo Bluerantig.com: sempre più fruibile, sempre più performante

Il restyling di Bluerating.com prevede importanti novità che facilitano ulteriormente la user experience per una navigazione potenziata: un look & feel molto più compatto, con un più veloce accesso alle notizie principali (la newsroom metterà in evidenza la “notizia del giorno” o addirittura quella del momento), un nuovo menu più sintetico che dà risalto alle voci più utilizzate, seguite poi dai nuovi servizi: video, podcast, magazine e partner. Nuove posizioni ADV e formati banner, per incontrare gli standard più aggiornati richiesti dal mercato. Confermata invece l’iscrizione alla newsletter, sempre molto apprezzata da oltre 20 anni così come, più in generale, la logica di navigazione, per rassicurare gli utenti nella fruizione dei contenuti.

INformAZIONE: la didattica online evoluta targata BFC Education

Sempre sul nuovo sito Bluerating.com è stata lanciata una nuova sezione interamente dedicata alla formazione a distanza per i professionisti, con il progetto INformAZIONE, sette nuovi format didattici online targati BFC Education che si occupa dell’ideazione, creazione, sviluppo e distribuzione di progetti educativi e didattici evoluti multipiattaforma, un’area di business che vanta una quota di fatturato sempre più rilevante per la Media & Digital Company. Un modo efficace per stare vicino ai propri partner di sempre, come Vontobel, Unicredit, iShares e molti altri, offrendo loro didattiche e webinar di alta qualità con 7 prodotti differenziati: Road show, Round table, Idee per investire, BlueAcademy, BlueAcademy Tailor Made e infine corsi per il conseguimento o il mantenimento di certificazioni professionali, sia lato consumer sia lato business. Dai 15 minuti alle 4 ore di erogazione, innumerevoli supporti multimediali alla didattica, attività social di supporto, DEM, possibilità di trasmissione sulla piattaforma BFC Video corredano i singoli pacchetti formativi i cui obiettivi variano dal contatto con potenziali clienti alla presentazione di nuovi prodotti finanziari, dagli approfondimenti ad alto contenuto education fino alle specifiche esigenze del mondo dei professionisti. L’offerta prevede anche il lancio nei prossimi mesi di 4 ulteriori progetti di consulenza evoluta per i professionisti a marchio Bluerating: My Portfolio, Classifiche, Portafogli Bluerating e Portafogli in ETF.

Spazio alla pubblicità online su Bluerating.com, utile e mirata

Massiccio il supporto offerto alle nuove iniziative grazie alla campagna pubblicitaria con banner, pagine pubblicitarie e DEM che coinvolgono le principali properties della casa editrice: magazine, piattaforme digitali, tv, social e podcast.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

BLUERATING in edicola: Banca-rete e squadra vincente

Leggi gratis BLUERATING, ASSET e PRIVATE

BLUERATING di maggio: i big delle reti e le terapie anti-crisi

Oggi su BLUERATING NEWS: Doris in versione stopper

Oggi su BLUERATING NEWS: nuove filiali per Deutsche Bank FA

Oggi su BLUERATING NEWS: maxi dividendo in arrivo per Mediolanum

Oggi su BLUERATING NEWS: la nuova strada di Kairos

Oggi su BLUERATING NEWS: Ispb mostra il rendiconto

Oggi su BLUERATING NEWS: faro sulle banche online

Oggi su BLUERATING NEWS: app per i consulenti

Oggi su BLUERATING NEWS: il giovane di Fideuram ISPB

Oggi su BLUERATING NEWS: la fidelizzazione del cf

Oggi su BLUERATING NEWS: reti con la passione polizze

Oggi su BLUERATING NEWS: il possibile futuro di Cardamone

Oggi su BLUERATING NEWS: parla Foti

Oggi su BLUERATING NEWS: semestrale Credem e risiko reti

Oggi su BLUERATING NEWS: vigilanza Ocf in primo piano

Oggi su BLUERATING NEWS: Ocf vigila sulle polizze

Oggi su BLUERATING NEWS: head hunter spioni

Oggi su BLUERATING NEWS: delinquency in primo piano

Oggi su BLUERATING NEWS: caso Lambri ancora in evidenza

Oggi su BLUERATING NEWS: super Fideuram ISPB a giugno

Oggi su BLUERATING NEWS: rendiconti, tocca a B.Generali

Oggi su BLUERATING NEWS: consulenti snobbati dai ricchi

Oggi su BLUERATING NEWS: no grazie di B.Generali

Oggi su BLUERATING NEWS: polizze truffa sul web

Nasce la nuova Tv 100% Business News

Oggi su BLUERATING NEWS: pericolo fiscale per gli Eltif

Oggi su BLUERATING NEWS: a tutta Champions

Oggi su BLUERATING NEWS: Doris target Mediobanca

Oggi su BLUERATING NEWS: i Fogli di Fideuram

Oggi su BLUERATING NEWS: bye bye Pir

Oggi su BLUERATING NEWS: reclutamenti a gogo

NEWSLETTER
Iscriviti
X