Lettera di una consulente: mi invento un eBook per i miei clienti

Vi proponiamo di seguito una lettera ricevuta da una nostra lettrice per la rubrica dedicata alle vostre storie. Continuate a scriverci, noi vi saremo il vostro megafono (leggi qui come fare).

Buongiorno, ho raccolto l’invito della Vostra redazione a raccontare cosa mi sono inventata per mantenere un “contatto” con i miei clienti.
Come prima cosa ho pensato, come molti forse, di fare dei piccoli video (5 minuti non di più) che ho provveduto ad inviare ad una gran parte dei clienti, video settimanali che aggiornassero ma soprattutto trasmettessero tranquillità e mantenessero vivo il rapporto.
Sono stati apprezzati, hanno incuriosito, alcuni hanno dato informazioni…
Il telefono è stato un importante mezzo ma ancora di più le videochiamate, ma sicuramente gli strumenti digitali di comunicazione hanno fatto il resto.
Dato che il “digitale sotto qualsiasi forma” ha un ruolo importante e si è catapultato in ogni famiglia come uno “tsunami “ ho raccolto informazioni per un passaggio generazionale anche su questo tema.
Può sembrare banale ma all’interno del nostro IPhone, tablet, computer, ci sono tanti dati personali e/o patrimoniali molto importanti che se non fossero trattati al meglio finirebbero nel vuoto.
Qui sotto riporto la locandina attraverso la quale sto’ pubblicizzando questa mia raccolta e se anche in Voi ho suscitato un po’ di curiosità scrivetemi e sarò ben lieta di darVi il mio eBook.
Vi ringrazio per l’opportunità ne date ai Vostri lettori e che avete dato anche a me.
Paola Benedetti

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!