21Shares lancia un nuovo Etp cripto senza commissioni

21Shares, il pioniere degli ETP sulle cripto valute quotati nelle maggiori borse europee, è lieto di annunciare agli investitori italiani una negoziazione senza commissioni di trading sull’acquisto dell’ETP su Bitcoin quotato su Deutsche Boerse con ticker 21XB (ISIN: CH0454664001) per tutti i clienti che operano con la piattaforma di Directa Sim con ordini superiori a 500€. L’ETP sul Bitcoin di 21Shares è un prodotto negoziato in borsa con replica fisica al 100% ed è prezzato in euro su Deutsche Boerse.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.21Shares.com. Il team italiano di 21Shares è disponibile al dialogo con investitori ed a fornire supporto educativo. Per qualsiasi domanda si prega di contattare: [email protected]

Ophelia Snyder, President di 21Shares AG ha dichiarato: “Questo è un ottimo momento per avere l’opportunità di investire in Bitcoin utilizzando un prodotto sicuro e convenzionale a disposizione di tutti gli investitori tramite un intermediario di fiducia come Directa. Il nostro obiettivo è quello di avere più promozioni come questa nei prossimi mesi. La nostra attenzione e la nostra comprensione per le cripto valute ci permette di supportare tutti gli investitori che desiderano sperimentare i benefici che gli asset digitali possono portare, proprio come ha fatto l’oro nel 2007.”

Vincenzo Tedeschi, CEO di Directa Sim: “Accogliamo con favore questo nuovo prodotto nella nostra gamma di strumenti quotati sui mercati. Riteniamo che la trasparenza e le garanzie offerte dalla quotazione di uno strumento finanziario su un mercato siano un sicuro vantaggio per il cliente. Questo accordo si inserisce in una selezione di emittenti di fiducia con i quali collaboriamo per ridurre i costi di negoziazione fino ad azzerarli grazie appunto al rimborso degli stessi da parte degli emittenti”.

Articolo pubbliredazionale

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!