Bnl Bnp Paribas LF, quattro ingressi e un saluto speciale
Bnl Bnp Paribas Life Banker cala un poker di acquisti per la sua rete campana. Ad annunciarlo è William De Rose, area manager di Puglia e Campania, che ha affidato a un messaggio su LinkedIn l’annuncio dei nuovi ingressi: “Dopo l’ingresso di Roberto Rinaldi, avvenuto nei giorni scorsi”, ha scritto il manager di rete, “mi pregio di dare il benvenuto a quattro amici, prima che professionisti d’esperienza, con cui continuerò a condividere il mio percorso professionale. In rigoroso ordine alfabetico: Ciro Salerno, che ricoprirà il ruolo di team manager, Giampaolo Notari, Michele Rinaldi e Valerio Falcone, tutti operativi a Salerno. A loro il mio più grande ringraziamento per la fiducia che continuano a confermarmi a distanza di tanti anni”.
Sono state diverse le reazioni e i commenti. Non è passato inosservato il commento di un altro big della consulenza come Massimo Giacomelli, responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IWBank, la banca-rete del gruppo Ubi: “Squadra che vince….bravo William” è stato il commento del manager, che si è congratulato con il collega di Bnl Bnp Paribas Life Banker.
Ciro Salerno, fresco della nomina a team manager, invece ha commentato: “Stima, amicizia, colleghi di grande esperienza, un marchio di prestigio. Mi sembra ci siano tutti gli elementi per una nuova storia di successo. Avanti tutta”.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!