Poste Italiane, in onda il nuovo Tg

A
A
A
di Redazione 8 Settembre 2020 | 11:55

E se i palinsesti televisivi vedono un continuo incremento di offerta, ora anche Poste Italiane ha deciso di creare un proprio canale informativo. Nasce Tg Poste, il telegiornale di Poste Italiane in onda da ieri “per raccontare l’Italia che cambia”. Lo rende noto Poste, spiegando che “la nascita del canale informativo risponde all’esigenza del gruppo guidato dall’a.d Matteo Del Fante di proseguire la missione di presenza e vicinanza ai propri dipendenti anche nell’informazione e dal desiderio di raccontare ancora più a fondo il Paese che sta vivendo una fase di trasformazione epocale nella vita sociale e nell’economia”.

Tg Poste andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 12 dagli studi di viale Europa a Roma, nella sede centrale di Poste Italiane.

Al momento sarà visibile per i dipendenti on demand dalla Intranet aziendale o dalla app NoidiPoste ma in seguito potrà essere seguito dal pubblico in diretta streaming sulla sezione Postenews.it del sito Poste.it e sugli schermi degli uffici postali.

“L’idea di dare vita al Tg Poste come strumento di comunicazione diretto e su diversi canali di accesso – spiega Del Fante – è nata per rispondere all’esigenza crescente di informazione e di integrazione dei nostri dipendenti con il mondo dentro e fuori da Poste Italiane, soprattutto in una fase difficile come quella che stiamo attraversando. Tg Poste – conclude Del Fante – rappresenta per noi anche la naturale evoluzione del processo di modernizzazione e digitalizzazione aziendale, grazie alle quali l’azienda sostiene la crescita e lo sviluppo del Paese”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi e gestioni, Poste insegue Intesa e BlackRock

Poste, un boccone di Eurizon Capital RA da Intesa

Poste Italiane, aumenti in vista per il personale

NEWSLETTER
Iscriviti
X